Lucky Tattoo and Piercing

Cura del Tatuaggio

Cura del Tatuaggio

Dopo circa due ore dalla fine del tatuaggio rimuovere la pellicola applicata dal tatuatore e lavare la zona interessata con acqua tiepida e sapone a PH neutro, asciugare tamponando con scottex.
Successivamente lasciare riposare il tatuaggio all’aria senza crema ne pellicola per almeno due ore al termine delle quali lavare nuovamente con le stesse modalità e stendere un velo di crema su tutta la superficie (bepanthenol o vaselina). Ripetere quotidianamente il lavaggio con applicazione di crema per 2/3 volte al giorno per un totale di 30 giorni, fin quando il tatuaggio non ha peduto ogni pellicina dovuta alla cicatrizzazione.
Per tatuaggi molto grandi e molto colorati è preferibile l’uso della pellicola in combinazione alla crema per un massimo di due ore al giorno, a scopo di svavorire la secchezza e quindi l eccessiva desquamazione. Si sconsiglia inoltre l uso di bagnoschiuma o saponi a ph differenti da quello indicato e di applicare creme diffenti da quelle sopra riportate.
Igiene

Cura e attenzione

La vostra sicurezza è fondamentale per noi e facciamo del nostro meglio per garantire un ambiente pulito e sicuro.

La nostra attenzione all’igiene e alla sicurezza è prioritaria. Utilizziamo attrezzature di ultima generazione, rispettando rigorosamente tutte le normative igieniche e sanitarie. La vostra sicurezza è per noi fondamentale, e facciamo del nostro meglio per garantire un ambiente pulito e sicuro.

Oltre alla nostra passione per il tatuaggio e il piercing, cerchiamo di creare un’esperienza memorabile per i nostri clienti. Siamo qui per ascoltare, condividere idee e collaborare con voi per creare un’opera d’arte che rifletta la vostra personalità e il vostro stile unico.

Torna in alto